Sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Contattatemi per grafica personalizzata, biglietti da visita, tags, chiudi buste, volantini....tutto stampato

lunedì 28 febbraio 2011

Tag per tutti i gusti!!!



Una intera collezione di tag da stampare su cartoncino con la vostra stampante di casa. Potete usarle come segnalibri, biglietti di auguri, decorazioni, per le vostre bambole, mazzi di fiori, cesti e ancora, e ancora!
Sue Allemand & Elisabetta Monnini 2011

Vai a prenderle nella pagina

You will receive 6 tags on a page  ready for you to print, cut and embellish as you see fit!  Complete with a tip sheet on how to print, what supplies we use, and other fun ideas!  Print as many as you like, whenever you like!  Original designs by Sue Allemand ~ Hand-colored by Elisabetta Monnini!!  Add these to your dollies, baskets, packages, hang them on a tree as ornaments, whatever you wish!!

Get them here

LICENZA D'USO
Potete vendere le tag stampate, tagliate e completate ai mercatini, fiere o su internet ma vi prego di  dar credito alle disegnatrici. Non è permesso vendere i fogli non tagliati. Dovete creare qualcosa e potete vendere l'oggetto finito. Non è permessa una produzione estensiva. Grafica coperta da copyright.

TERM OF USE
Selling the printed, cut and completed tags at shows or on the internet for your personal profit is ok, but please give credit (and/or a link) to the designers.  Selling the uncut printables sheets is NOT ok!  You must finish them in some way on your own.  No mass-producing is allowed.  All copyrights reserved.

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao, che carine le tue tag, anche a me piace farle, quando ho tempo. Qui in Nuova Zelanda facciamo tanti mercatini di beneficenza, domani devo fare i dolci per la classe di mia figlia che ha bisogno di soldi per un orto nella scuola. Alla fine del mese una miriade di biscotti per la scuola di mio figlio che ha bisogno di una biblioteca... insomma, si passa la vita a fare i volontari o vendere cose nei mercatini, e non ho mai pensato di cercare tag sul net da stampare per fare prima :-)

Sei molto gentile a dividerle :-)

Ti seguo anch'io.

ciao
Alessandra

Unknown ha detto...

CIAO SONO BELLISSIME LE TUE TAG E SICURAMENTE STANNO BENE OVUNQUE DAVVERO COMPLIMENTI
IL MIO BLOG E'
COUNTRYSIAMO?
http://creando-giocando.blogspot.com